Strumenti


Showroom dedicato ai regali di Natale

Esperienza e Professionalità

Siamo un'azienda torinese nata dalla passione per la musica 45 anni fa. Questo garantisce una buona esperienza e un'ottima preparazione per sfruttare al massimo la vostra passione per la musica.

I prezzi pubblicati su questo sito potrebbero variare nei nostri punti vendita, sugli strumenti che necessitano di un supporto alla vendita.

Perchè?
E’ evidente che non tutti gli articoli possano essere acquistati a scatola chiusa o senza una consulenza con prova pratica.
Proprio per questo motivo, controcorrente alla metodologia di vendita esclusivamente online che viene a profilarsi per gli anni futuri, abbiamo deciso di continuare ad investire e ampliare i nostri punti vendita e le nostre show room , seguiamo costantemente i seminari tecnici e pratici per aggiornaci e suggerire a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, e farvi provare con mano gli strumenti visti su riviste specializzate o su internet.
Questo utile e fondamentale servizio ha dei costi di gestione (affitti, corrente elettrica, personale specializzato, ecc) che si concretizzano in un contributo minimo di pochi euro sul materiale acquistato in negozio ma che necessita ed include la nostra consulenza professionale PRE e POST vendita.

Condizioni di vendita online:

Il pagamento può essere effettuato in contrassegno (direttamente al corriere al momento della consegna, con assegno circolare o contanti), con carta di credito o tramite bonifico bancario anticipato. Per importi superiori a €999,00 (IVA compresa) il pagamento può avvenire solo tramite bonifico bancario anticipato, assegno circolare o pagamento rateale.

Condizione dei prodotti:

tutti i prezzi pubblicati sul nostro sito sono iva compresa 22% e sono ancorati alle condizioni di acquisto ed ai listini vigenti all'atto del caricamento nel ns. sistema informatico salvo errori o omissioni

Prodotti Nuovi – Si intendono strumenti nuovi di fabbrica in imballi originali, mai esposti.
Prodotti Ex Demo - Si intendono strumenti esposti presso il nostro store o fiere, garanzia pari al nuovo
Prodotti Usati – Si intendono strumenti senza imballo, naturalmente funzionanti e collaudati dai ns. tecnici.
Prodotti Discontinui - Si intendono strumenti di difficile reperibilità o non più trattati.

Garanzia*:

Tutti i prodotti nuovi acquistati su - www.scavino.it - godono di garanzia italiana:
- Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - 2 anni
- Per gli acquisti fatturati ad aziende con partita IVA, la garanzia di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. - 1 anno

*Per “GARANZIA” si intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nei materiali. Essa non copre danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo del prodotto, danni causati da perdita di informazioni memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali a conseguenza di mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretti operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE DELL’APPARECCHIO.
La “GARANZIA” è riconosciuta esclusivamente presentando il certificato contenuto nella confezione (ove presente) e la fattura di acquisto in originale (emessa ed inserita ad ogni spedizione) al Centro Assistenza Autorizzato da noi indicato.
Vi ricordiamo inoltre che è buona norma conservare la scatola d'imballaggio e tutti gli accessori a corredo perché nella maggior parte dei casi è necessario spedire l’intero prodotto al fornitore.
Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore.

Esercizio di garanzia:

La garanzia è di tipo carry-in (presso centri assistenza) fatto salvo il caso di DOA, ovvero prodotto che già all'arrivo si presenta non funzionante.

Validità della garanzia:

Per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura, su tutti i malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica.

Conservare sempre l’imballo degli strumenti e tutti gli accessori a corredo:

La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all’adattamento o alla modifica, ne’ ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L’APPARECCHIO.

Reso del materiale in riparazione:

Per il reso del materiale da riparare sarà necessario contattare i nostri uffici al numero 011.6698118 dal Martedì al Sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 o inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo nadia@scavino.it. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. Per i prodotti in garanzia il trasporto è a carico della Scavino s.n.c. nei primi 2 giorni dalla data di acquisto; oltre i primi 2 giorni e per i prodotti fuori garanzia le spese di spedizione sono a carico del mittente. Il reso dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso ed assicurato indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

Diritto di recesso:

Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale.
I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale.
Prima di rendere il materiale sarà necessario contattare i nostri uffici al numero 011-6694604 dal Martedì al Sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 o inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo nadia@scavino.it. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti software verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso con assicurazione indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

1. Esclusione dal diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:
a. Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
b. Acquisto prodotti il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e' in grado di controllare;
c. Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
d. Acquisto di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
e. Acquisto di prodotti in offerta speciale.

2. Modalità di esercizio del Diritto di recesso

Il diritto di Recesso si esercita mediante l'invio da parte del Cliente, nel termine sopra indicato, di una lettera Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'intestatario del sito. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. Il numero di documento (fattura - documento di trasporto) per cui si esercita il recesso;
b. L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
c. La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso;
d. Copia del documento di acquisto (fattura - documento di trasporto) relativo all'ordine oggetto del recesso;
e. Coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, ABI, CAB, intestatario del conto se diverso da Cliente).
In mancanza dei requisiti di cui ai precedenti punti 1 e 2 il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni, nonché a tutti gli accessori hardware e software in dotazione a ciascun prodotto quali a titolo esemplificativo: driver, cavi, adattatori, spinotti, tools ecc. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero (denominato DDR) per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 15 (quindici) giorni dalla comunicazione del DDR spedendo la merce al fornitore ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell'imballo il numero di DDR. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente entro 30 giorni lavorativi.

Le foto pubblicate sono di carattere puramente indicativo.



Significato dei simboli del sito:

Aggiungi un prodotto al carrello compilando un modulo di ordine.

Articolo normalmente disponibile/ordinabile

spunta

Articolo non disponibile

Contattateci per avere più informazioni.

Novità.
Prodotto in offerta.


Informativa sui cookie!


Per rendere il nostro sito piú facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie (maggiori informazioni). I cookie aiutano Scavino.it a fornire i propri servizi ed una migliore esperienza. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Social Networks

Seguici su YouTube per Recensioni fate dall nostro staff ai alcuni prodotti Seguici su Twitter e Diventa il nostro Fan su Twitter per ulteriori promozioni e sconti* Seguici su Google+ e Diventa il nostro Fan su G+ per ulteriori promozioni e sconti*

Calendario Eventi

Eventi 2016

Spedizioni

Spediamo Strumenti Musicali in tutta Italia in 24/96 ore dall'ordine, compreso isole.

Pagamenti

Pagamento in contrassegno, non è necessario possedere la carta di credito per acquistare presso di noi.

Assicurazione

Disponibile a richiesta l'assicurazione contro i danni derivati dal trasporto. Selezionalo in fase d'ordine.

Partner

logo_pool_piccolo

Orari di Apertura

Martedi-Sabato
9.15-12.30
15.00-19.30
Domenica e Lunedi
Chiusi