testo
testo
I prodotti vengono imballati con la massima cura per viaggiare sicuri ed arrivare integri a destinazione. Gli articoli vengono spediti nei loro imballi originali, tranne in quei casi in cui è necessario offrirli una maggiore sicurezza durante il trasporto.
Spediamo con Bartolini in 24/48 ore dall'acquisto. I tempi di consegna sono puramente indicativi e non impegnativi e vincolanti per Scavino.it, e sono da conteggiare dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere, ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri)
Le spese di spedizione sono a carico del cliente (ove non diversamente specificato), anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la spedizione. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Scavino.it agirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.
Accettiamo pagementi con PayPal e varie carte di credito. I pagamenti in contrassegno (direttamente al corriere al momento della consegna, con assegno circolare o contanti) sono accettati solo per importi fino a €999,00 (IVA compresa). Per importi superiori, il pagamento può avvenire solo tramite bonifico bancario anticipato, assegno circolare o pagamento rateale.
Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 14 giorni calendaristici dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale. Prima di rendere il materiale sarà necessario contattare i nostri uffici al numero 011-6694604 dal Martedì al Sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 o inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo nadia@scavino.it. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti software verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso con assicurazione indicato al momento della richiesta di autorizzazione.
1. ESCLUSIONE DAL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:
a. Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
b. Acquisto prodotti il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e' in grado di controllare;
c. Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
d. Acquisto di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
e. Acquisto di prodotti in offerta speciale.
2. MODALITÀ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di Recesso si esercita mediante l'invio da parte del Cliente, nel termine sopra indicato, di una lettera Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'intestatario del sito. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. Il numero di documento (fattura - documento di trasporto) per cui si esercita il recesso;
b. L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
c. La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso;
d. Copia del documento di acquisto (fattura - documento di trasporto) relativo all'ordine oggetto del recesso;
e. Coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, ABI, CAB, intestatario del conto se diverso da Cliente).
In mancanza dei requisiti di cui ai precedenti punti 1 e 2 il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni, nonché a tutti gli accessori hardware e software in dotazione a ciascun prodotto quali a titolo esemplificativo: driver, cavi, adattatori, spinotti, tools ecc. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero (denominato DDR) per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 15 (quindici) giorni dalla comunicazione del DDR spedendo la merce al fornitore ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell'imballo il numero di DDR. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente entro 30 giorni lavorativi.
..
Siamo sempre a vostra disposizione! Per riservarvi un ulteriore SCONTO contattateci sempre prima dell'aquisto allo 011.2341047.
SCAVINO MUSICA Via ORMEA 66, 10125, TORINO
eBay line: 011.2341047
Ti ringraziamo per la valutazione positiva di cinque stelle. Se invece riscontri un problema con il tuo ordine, prima di lasciare un feedback inferiore a 5 stelle, ti preghiamo di contattarci. Siamo sempre disposti a risolverlo in tempi brevi.