Polizza di Servizio e Garanzia
Rivenditore
data effettiva: 15 Maggio 2012
Premessa:
Questa guida descrive il processo di diritto alla garanzia per tutti i
prodotti BEHRINGER e BUGERA in atto dalla data pubblicata.
Le procedure e le polizze di garanzia sono soggette a cambiamenti senza
preavviso. Per essere sempre aggiornati, vi preghiamo di
visitare
www.music-group.com/warranty
Garanzia:
I prodotti BEHRINGER e BUGERA venduti nelle nazioni europee seguenti,
sono coperti dai termini della MUSIC Group's Limited Warranty
descritti in dettaglio su
www.music-group.com/warranty
-
Austria
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Belgio
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Francia
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Germania
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Italia
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Olanda
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Portogallo
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Spagna
Questa garanzia copre difetti nei materiali e nella manodopera, soggetto
ad esclusioni, per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto
originale; o 3 anni da quando il prodotto è registrato seguendo
le istruzioni allegate all'interno della documentazione di
garanzia. Nessun altro termine di garanzia verrà applicato.
Procedura di diritto alla garanzia:
MUSIC Group richiede a te, rivenditore, di indirizzare l'utente finale
che ha necessità del servizio di garanzia verso il Servizio
agli Utenti & Polizza di riparazione allegata in questo
documento e rintracciabile online a
www.music-group.com/warranty
Difettoso all'arrivo:
Come rivenditore, sei pregato di partecipare al nostro programma DOA
fornendo un prodotto sostitutivo direttamente dal tuo magazzino
fino a quando I seguenti elementi verranno verificati:
�
Il cliente ha fornito una copia dello scontrino
originale dimostrando che l'unità è stata acquistata entro 30
giorni di calendario prima della richiesta di cambio.
�
Il difetto è stato confermato e non appartiene alla
lista delle esclusioni preventivamente dichiarate nella
garanzia.
Una volta che la garanzia è stata convalidata, il rivenditore deve
richiedere un numero di autorizzazione di ritorno MUSIC Group
dal proprio distributore BEHRINGER e BUGERA (se disponibile).
Il distributore deve contattare MUSIC Group per il numero di
autorizzazione di ritorno in una delle seguenti modalità:
1.
MyRMA.net
2.
Web è behringer.com/support o bugera-amps.com/support
3.
Email è
care@music-group.com
4.
Telefono +44 1562 732290
Una volta ricevuto il numero di autorizzazione di ritorno MUSIC Group,
si prega di fornire questo numero al vostro rivenditore ed
assicurarsi che includa insieme al prosotto reso una copia
dello scontrino originale. è altrettanto importante che il
numero di autorizzazione fornito sia scritto chiaramente
all'esterno della scatola d'ìmballo. L'imballo ricevuto senza
il numero d'autorizzazione scritto o senza una copia dello
scontrino originale del cliente sarà rifiutato e non sarà
emessa alcuna nota di credito.
Una volta che il pacco è pronto, il rivenditore dovrà mandare l'unità
difettosa direttamente al nostro magazzino di ricezione
localizzato a:
Music Group Research UK Limited
ATTN: Returns Department
Klark Industrial Park
Walter Nash Rd
Kidderminster
Worcestershire
DY11 7HJ
UK
Al ricevimento del prodotto, ci occuperemo noi di validare il difetto.
Se non verrà riscontrato alcun difetto, o se il difetto è
causato da una delle esclusioni elencate all'interno della
polizza di garanzia, il prodotto verrà rispedito indietro a
vostre spese. Nessuna nota di credito verrà emessa. Si prega di
notare che potrebbe essere applicata anche una multa standard.
Se invece il difetto viene effettivamente riscontrato, emetteremo una
nota di credito sul vostro conto per l'unità difettosa. MUSIC
Group si impegna per rendere questo processo il più semplice
possibile e vi fornirà settimanalmente dei report con la lista
dei resi che verranno accreditati.
Cambio o sostituzione al cliente fuori dai 30
giorni:
MUSIC Group riconosce che alcuni rivenditori possano aver bisogno di
estendere la polizza di sostituzione entro I 30 giorni per I
propri clienti. Affidandoci a voi per fornire ad ogni cliente
un servizio ad alto livello, vi ricordiamo che ogni prodotto
che ritorna a MUSIC Group che non rispetta la nostra politica
di �Difettoso all'arrivo� sarà soggetto alla sola riparazione.
Stock del rivenditore o del negozio difettoso:
I prodotti di proprietà del rivenditore saranno soggetti alla sola
riparazione in caso di guasto. Se un prodotto del rivenditore
si guasta, è necessario contattare MUSIC Group direttamente
usando le informazioni di contatto elencate sotto �Polizza
dell'utente finale� per ricevere un autorizzazione alla
riparazione e le istruzioni per spedire il prodotto difettoso.
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