Polizza di Servizio e Garanzia
Utente finale
data effettiva: 15 Maggio 2012
Premessa:
Questa guida descrive il processo di diritto alla garanzia per
tutti i prodotti BEHRINGER e BUGERA in atto dalla data
pubblicata.
Le procedure e le polizze di garanzia sono soggette a
cambiamenti senza preavviso. Per essere sempre aggiornati, vi
preghiamo di visitare
www.music-group.com/warranty
Garanzia:
I prodotti BEHRINGER e BUGERA venduti nelle nazioni europee
seguenti, sono coperti dai termini della MUSIC Group's Limited
Warranty descritti in dettaglio su
www.music-group.com/warranty
-
Austria
-
Belgio
-
Francia
-
Germania
-
Italia
-
Olanda
-
Portogallo
-
Spagna
Questa garanzia copre difetti nei materiali e nella manodopera,
soggetto ad esclusioni, per un periodo di 2 anni dalla data di
acquisto originale; o 3 anni da quando il prodotto è registrato
seguendo le istruzioni allegate all'interno della
documentazione di garanzia. Nessun altro termine di garanzia
verrà applicato.
Procedura di richiesta garanzia:
Nello sfortunato caso che abbiate bisogno di richiedere
un'assistenza con garanzia, la preghiamo di contattarci tramite
uno dei seguenti metodi:
- Web è behringer.com/support o bugera-amps.com/support
- Email è
care@music-group.com
- Telefono +44 1562 732290
Le sarà chiesto di fornire una copia del suo scontrino
originale per convalidare la data di acquisto. Una volta che il
suo scontrino verrà convalidato e il prodotto risulterà
conforme ai termini di garanzia, le sarà emesso un Numero di
Autorizzazione.
1.
Imballate in modo sicuro l'unità difettosa e allegate il modulo
di spedizione prepagata fornitovi.
2.
Scrivere chiaramente il Numero di Autorizzazione di Reso
all'esterno del cartone di imballo. Gli oggetti ricevuti senza
il numero di autorizzazione di reso chiaramente scritto
all'esterno dell'imballo verrano rispediti indietro a spese del
mittente
Alla ricezione del suo prodotto difettoso, ci occuperemo di
convalidarne il guasto. Se il guasto non è coperto dalla
garanzia limitata MUSIC Group, o se il guasto non si
ripresenta, sarete avvisati e vi sarà chiesta una quota per la
riparazione.
Vi preghiamo di notare che può esserle addebitato un costo
aggiuntivo anche se non viene effettuata alcuna riparazione.
Una volta che la riparazione è completa, spediremo il prodotto
all'indirizzo da lei fornitoci in fase di registrazione con le
informazioni necessarie per il tracking della spedizione.
Polizza di servizio e garanzia
Visione e accettazione
Prendo atto e accetto la Polizza di Servizio e Garanzia così
come descritto in questo documento.
Accetto inoltre che MUSIC Group si riservi il diritto di
cambiare le Polizze di Servizio e Garanzia in ogni momento e
senza preavviso.
Per essere sempre aggiornati all'ultima versione, vi preghiamo
di visitare
www.music-group.com/warranty
|