Il Bonus Stradivari per strumenti musicali è stato confermato anche nel 2018
Grazie all’attivazione del Bonus Stradivari 2018, potrai beneficiare anche quest’anno di un contributo del 65% (fino ad un massimo di €. 2.500.00 salvo esaurimento fondi) per l’acquisto di un strumento musicale. E’ sufficiente essere iscritti in un conservatorio, istituto pareggiato o liceo musicale e farsi rilasciare il certificato d’iscrizione con i seguenti dati:
- nome, cognome e codice fiscale dello studente beneficiario
- corso di strumento frequentato e anno di frequenza
- scegli lo strumento ideale per te sul nostro sito shop.scavino.it e compila la prenotazione o vieni a provarlo in uno delle nostre showroom specializzate e fatti seguire da un nostro esperto
- Affrettati perchè i fondi sono pochi e la richiesta è molto elevata vi consigliamo di prenotare lo strumento così appena l'agenzia delle entrate sarà operativa noi inseriremo la tua richiesta.......... e non perderai questa grande opportunità.
Se sei uno dei tanti musicisti che non sono riusciti a ottenere il bonus Stradivari 2018, con il bonus Scavino proveremo a riaccendere le speranze. CHIAMACI 0116698118 (leggi di più)
Non è più possibile inviare le domande per richiedere il bonus Stradivari 2018 in quanto i fondi sono finiti nel giro di pochi minuti... (leggi di più)
Da oggi 26.03.2018 ore 12.30 è possibile inviare le domande per richiedere il bonus Stradivari direttamente tramite Entratel / Fiscoline oppure utilizzando l’apposito software telematico reso disponibile e scaricabile dall’Agenzia delle Entrate. (leggi di più)
Se non l'hai richiesto ancora, puoi ancora prenotare il tuo strumento musicale usando il Bonus Stradivari 2018
"Gentilissimi Sig. Scavino,
Con riferimento al Bonus Stradivari 2018, dopo un confronto con l'Agenzia delle Entrate, sono a informarvi che è possibile rilasciare fin da ora i certificati agli studenti. Nel certificato va indicato il riferimento alla norma della Legge di bilancio:
"Certificato ai sensi del comma 643, articolo 1 della Legge 27 dicembre 2017, n. 205".
Gli studenti potranno consegnare il certificato ai produttori/rivenditori che inseriranno i dati una volta che il software sarà operativo.
Ovviamente, la data di avvio operativo del bonus sarà indicata dal provvedimento dell'Agenzia delle Entrate che invierò a tutti non appena emanato.
Un caro saluto,
On. Raffaello Vignali"
Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata al Bonus Stradivari 2018
Scarica la brochure in pdf |